I Professionisti

Nello studio sono presenti quattro professionisti, ciascuno preparato nei vari settori del diritto. L’Avv. Savino per il diritto civile e il diritto del lavoro, l’Avv. Pintus per il diritto di famiglia e la volontaria giurisdizione, l’Avv. Meucci per il diritto penale, l’Avv. Magnani per il diritto civile e la contrattualistica.

Nell’espletamento della propria attività, oltre a ispirarsi ai principi di serietà e competenza, i professionisti si impegnano a fornire ai propri clienti tutte le informazioni e gli strumenti necessari per effettuare scelte consapevoli e intraprendere – solo ove necessario – le iniziative stragiudiziali e giudiziali più utili ed efficaci alla tutela dei loro diritti.

L’Avv. Giovanni Paolo Savino si è laureato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Pisa ed è iscritto all’Albo del suo ordine professionale, acquisendo il titolo di Avvocato nel 1993. Dal 2010 è abilitato al patrocinio presso la Suprema Corte di Cassazione e le Giurisdizioni Superiori.
L’Avv. Cecilia Pintus si è laureata presso l’Università di Pisa ed è iscritta all’Albo degli Avvocati di Pisa dal 1999. Ha esperienza in diverse aree legali, tra cui diritto di famiglia, successioni e diritto del lavoro. È stata presidente dell’Associazione Pisana Praticanti Avvocati ed è attiva nell’Associazione degli Avvocati per la Famiglia e per i Minori. È abilitata al patrocinio a spese dello Stato.
L’Avv. Luca Magnani si è laureato all’Università di Pisa ed è iscritto all’Albo degli avvocati di Pisa dal 2018. Opera in ambito civilistico e di volontaria giurisdizione. Si occupa di risarcimento danni, recupero crediti, diritto contrattuale, successioni, diritto assicurativo, condominiale, del lavoro e di famiglia, oltre a tutela del consumatore e opposizione a sanzioni.
L’Avv. Gabriele Meucci si è laureato all’Università di Pisa ed è iscritto all’Albo degli Avvocati di Pisa da oltre 10 anni. Opera principalmente nel campo penale, occupandosi della difesa delle persone sottoposte a indagini o imputate, nonché della tutela delle persone offese o danneggiate dal reato/parti civili. Presta consulenza a società in sicurezza sul lavoro e D.Lgs. 231/2001. È abilitato al patrocinio a spese dello Stato.